Finalmente la nostra adorata Banshee è tornata a casa, dopo aver sofferto tanto, ma è viva. Nessuno fa fuori tanto facilmente Lydia Martin, giusto?
Ora, ma voi lo sapevate che un sacco di persone non hanno visto la 5° stagione perché erano talmente delusi dalla 4° che hanno deciso di smettere?
E dire che con la 5A la serie è tornata con il botto, non dico per le visualizzazioni che non erano poi così elevate, ma intendo le puntate che sono state tutte spettacolari !
Questa qui, la nostra cara 5x16, che abbiamo atteso così tanto, è stata qualcosa di indescrivibile.
Il Branco che, ognuno con i suoi compiti, fa di tutto per salvare Lydia.
Malia e Kira che nonostante fossero bloccate lì, prima per un motivo poi per un altro, si sono comunque impegnate per salvare Lydia e non hanno mai perso di vista il loro obiettivo.
Parrish passione Ragazza di fuoco, che ha bruciato il sorbo dalle pareti.
Liam ed Hayden
Mmh, no ok. Diciamo che questa scena non aveva un gran senso, seriamente... Spiegatemela questa.
Diciamo che mettendo i loro nomi vicini non sono stati molto utili nel salvataggio di Lydia, ma se facciamo Liam-Scott ed Hayden-Mason come accoppiate sono state un po' più... importanti, diciamo in questa puntata.
Ecco: Mason è stato fantastico. Non solo è divertente qualunque cosa faccia, si è impegnato allo stesso livello degli altri per salvare Lydia. Lui che è un umano che ha a che fare con il mondo sovrannaturale da ben poco tempo e che conosce a malapena Lydia!
E adesso, il momento che tutti stavamo aspettando, da ben cinque stagioni.
La realizzazione dei nostri sogni.
La felicità suprema.
E ovviamente gli haters.
Perché sì, non solo gli Stydia sono stati separati per tanto tempo, non solo noi shipper ci siamo depresse per anni: non appena abbiamo un briciolo di felicità.... BOOM.
Ecco tutti che attaccano la piccola e dolce Lydia per cosa?
Per quel "Stiles saved me." che, guardate un po' ci stava benissimo, non solo per la scena, non solo perché è vero che lui l'ha salvata in tutti i sensi (e tra l'altro prima ha detto "THEY saved me", quindi non inventatevi troppe cose solo perché la vostra ship è affondata), quella frase doveva essere detta.
Quando Stiles parlava con suo padre, vi ricordate cosa ha detto lo Sceriffo?
"Prova a salvare una vita". Lui aveva bisogno di sentirsi dire di aver salvato la vita di qualcuno, da quel qualcuno. Ma la sapete una cosa? Fosse stato chiunque altro a dirlo, non avrebbe fatto quest'effetto. Non l'avrebbe mai fatto sorridere in quel modo. E poi, guardate la faccia di Scott.
Lui sapeva. Sapeva che era quello di cui aveva bisogno. Poi mi venite a dire che con quella frase Lydia ha sminuito tutto quello che hanno fatto gli altri, ma non mi sembra proprio che Scott se la sia presa. Guardate quella faccia: ha appena visto il suo migliore amico, suo fratello, sorridere e fare una battuta dopo un periodo di tristezza, malinconia e disperazione in cui Stiles sembrava caduto di nuovo nell'oscurità. Guardate invece questo sorriso, guardate gli occhi di Stiles... è una mia impressione o sono lucidi?
Scott sente quando il cuore delle persone si ferma, sapeva che Lydia era morta e non ottenendo nessuna reazione dall'Alfa anche Stiles l'aveva capito, ma non si è arreso... Perché?
Ecco perché:
Dunque non c'è che dire: smettetela di lamentarvi per una misera frase e concentratevi di più sulla puntata che è stata un qualcosa di fantastico e non dico solo per gli Stydia.
Teen Wolf è basato sul lavoro di squadra, come fanno i lupi che si muovono in branco e fanno tutto insieme, perché il branco rende più forti (e nella serie, letteralmente), dunque questa puntata è l'esempio che Teen Wolf è tutto frutto del TeamWork. Guardate quella meravigliosa puntata per quello che è realmente e non per le ship che ci sono.
Sono una Stydia orgogliosa, anche se si era capito, sono felicissima per quei momenti fantastici fra i due, in macchina, lui che la protegge dai vetri e tutto il resto, ma sono felice allo stesso modo per l'evoluzione dei personaggi fino ad adesso e per la bellezza del branco ♥.
Ora vado che sennò non finisco più, nonostante ci siano troppe cose da dire su questa puntata che probabilmente mi sono dimenticata...
So...
Un bacio,
Ginevra Milkovich
Nessun commento:
Posta un commento