Riporterò qualcosa di ciò che ha detto anche perché capire ciò che dicesse Holland era quasi impossibile: dovete sapere infatti che nonostante sia adorabile quando parla, appiccica tutte le parole.
Dunque eccoci qui.
Holland: Ciao! Sono Holland, piacere di conoscerti. *Sì, si è presentata veramente*
Chelsea: Hai recitato in quasi sei stagioni di Teen Wolf.
Holland: Tutte. Sì, tutte.
Chelsea: Come ti senti a vedere la serie avere così tanto successo?
Holland: Mi sento come se avessi vissuto cinque sequel. Ho vissuto una trilogia de "Il signore degli anelli più lunga di quella di Elijah Wood. *Okaay* E' stato fantastico. Sono entrata a far parte dello show quando ero al College e adesso, quest'anno, farò trent'anni. Sì, sì. Ho iniziato a recitare nello show nel 2009.
Chelsea: Qual è la cosa che ti piace di più della 5° stagione?
Holland: Nella 5° stagione, Lydia esplora di più la parte fisica. [...] Lydia è più badass.
[...]
Chelsea: Parlando della sesta stagione. Cosa vorresti per Lydia? Per il tuo personaggio?
Lydia: Sapevo cosa volessi per la quinta stagione. [...] Ma onestamente, non so cosa vorrei per la sesta, tipo qualunque cosa gli scrittori vogliano per me. Probabilmente mi piacerebbero più ruoli materni verso i personaggi più giovani. Non ne ho proprio idea, in realtà! Sono pronta per qualunque cosa possa succedere dopo! Ero molto contenta della quinta stagione.
[...]
Chelsea: Okay, okay. I fan vogliono ancora Stiles e Lydia insieme.
Holland: Ho capito. Ho capito! Sono come Ross e Rachel. Anche io sono stata una teenager e quindi dicevo a Jeff "Vogliono Ross e Rachel, devono averli". Quindi sto facendo del mio meglio per voi, ragazzi, ma Jeff dice sempre che deve esserci una solida amicizia prima che ci sia una vera relazione. Le persone sono pronte per loro due e penso che stiamo facendo un bel lavoro.
Chelsea: Nella sesta stagione magari. Forse, possibilmente. E cosa ne pensi del ritorno di Crystal? Cosa ne pensi di riavere la tua amica indietro?
Holland: E' divertente perché la vedo sempre, ma sono più felice per i fan perché loro non la vedono così spesso e io me lo dimentico! [...] La sua faccia su quello schermo, il contesto e quello che sta facendo [Crystal - Marie-Jeanne] sembra un dipinto. Sono contenta per lei che sta esplorando diversi periodi temporali e... sì, ovvio che sono contenta di avere di nuovo la mia amica sul set !
Chelsea: La lezione più importante che hai imparato quest'anno?
Holland: La lezione più importante del 2015/2016 è che bisogna lasciare andare vie le cose cattive. Bisogna lasciarle andare.
Chelsea: Cosa ti piacerebbe fare in questo 2016?
Holland: Mi piacerebbe esplorare di più gli aspetti dietro la telecamera.
Chelsea: So che Tyler dirigerà qualcosa nella prossima stagione di Teen Wolf. Vorresti far qualcosa del genere?
Holland: No. Ho sempre amato produrre e scrivere. [...] il prossimo passo sarebbe quello di esplorare la scrittura.
Ho cercato di tradurre il più possibile e il più giustamente possibile ma è quasi impossibile per me (?) perché Holland parla veramente veloce e appiccicato per i miei gusti. Comunque sono le cose più importanti che dice e c'è quasi tutto.
Questo qui, è il sorrisone che ha fatto non appena la giornalista le ha chiesto degli Stydia...
Diciamo che la cara Holland è la vera capitana della ship!
#OlandaCapitanaDellaShip4evah
Vi lascio qui il video dell'intervista:
Alla prossima,