Etichette

sabato 30 gennaio 2016

Recensione 5x14 Teen Wolf - The Sword and the Spirit

Siccome ho commentato la 3x02 di The 100, trovo giusto dire ciò che penso anche della 5x14 di Teen Wolf, e beh, che dire... M A G N I F I C A.
Assolutamente una delle più belle puntate della serie, forse la più bella della 5° stagione, e non parlo solo degli Stydia che sono stati qualcosa di spettacolare, parlo di tutto in generale!
Va beh, Stiles che le parla della scuola, che la tiene per mano, che le accarezza la mano un'ultima volta prima di lasciargliela andare definitivamente. Lydia che usa i suoi poteri, che si sveglia grazie a Malia che è in pericolo, riportandola probabilmente al ricordo di Allison la notte in cui muore. Mi è piaciuto tanto anche il pezzo in cui Meredith racconta come sfrutta i suoi poteri, il fatto che la gente muoia quando lei urla, il sentirsi sempre un pericolo. Ha mostrato le sue debolezze a Lydia ed è stata una scena bellissima. Scott e Liam. Papà e figlio. Loro due sono unici, il loro rapporto che va ben oltre il legame sovrannaturale di Alfa e Beta. Il ritorno di Deaton e nonno Argent.
Anzi, dovrei dire il ritorno trionfale di nonno Argent che conosce la frequenza dei Dread Doctors.
Vogliamo poi, per caso, parlare degli ashtag di MTV?
#StalkerDad
#HotDog
Ah, dimenticavo... #ThePackIsBack.
Adesso vi lascio, buonanotte che "Now we get Lydia."

Un bacio,
Ginevra Milkovich 

Nessun commento:

Posta un commento