Etichette

domenica 31 gennaio 2016

One-Shot Stydia AU - You held your breath

Eccomi di nuovo con un'altra one-shot Stydia: You held your breath.
Questa l'ho scritta un po' di tempo fa quando non avevo idea di cosa fare e mentre guardavo - casualmente - il video del bacio della 3x11 ho pensato, ma perché no? Ho sempre voluto che ammettessero di aver provato qualcosa in quel bacio e perché non scrivere una one-shot?
Questa è la trama:

Dopo il bacio tra Lydia e Stiles per fermare l'attacco di panico di quest'ultimo, avvenuto  due mesi prima - quando a Stiles arriva il messaggio del rapimento del padre da parte di un ex-detenuto arrestato tempo prima dal padre -, i due non si parlano più. Fortunatamente i loro migliori amici, sono sempre pronti a spingerli a far la prima mossa. 
Come avrete notato è una AU, infatti il nostro caro sceriffo viene rapito da un ex detenuto precedentemente arrestato da lui stesso. Quando a Stiles arriva il messaggio gli viene l'attacco di panico e poi la storia che conosciamo noi. Questa one-shot, invece è ambientata due mesi dopo quell'avvenimento e... beh, sta a voi scoprirlo, io non faccio spoiler !
Ecco i link EFP, Wattpad, Pagina Autrice e - se volete fare un salto a trovarmi - Pagina HP Ehy Babbano, fatti da parte.
Sono tutti umani, niente licantropi, banshee, cacciatrici o altro.
Buona lettura, spero e alla prossima!
Un bacio,

Ginevra Milkovich
                                     
                                       {Stydia} You Held Your Breath

Nessun commento:

Posta un commento