Etichette

domenica 31 gennaio 2016

One-Shot Fred, George e Ginny - Thank you, Sister

Introduzione

E' passato qualche anno dalla Battaglia Finale, ma George non è ancora riuscito a riprendersi del tutto dalla morte del gemello e a soffrire quanto lui c'è Ginny, la più piccola dei Weasley, la più affezionata ai gemelli e l'unica in grado di capirli veramente. La giovane Weasley aiuterà George a superare la morte di Fred. 

Link


 EFP: Thank you, Sister,
Wattpad: Thank you, Sister

Note

Questa è la mia prima one-shot in assoluto, la prima che ho scritto e che ho pubblicato. Ci sono molto legata a questa qui, non solo perché è la prima ma perché è proprio su Harry Potter.

Amo quella saga, che mi ha aiutata a superare tante cose, mi ha accompagnata mentre crescevo, mi ha fatto compagnia il primo giorno delle elementari e in altri giorni più brutti.

Parla di George e Ginny, dopo la morte di Fred. Come superano tutto, come cerchino comunque di trovare il sorriso durante i momenti più duri: proprio come gli ha insegnato Fred.
Loro tre sono stati i personaggi più importanti per me, spesso messi in secondo piano sia nei libri, sia nei film, ma soprattutto dai fan. Fred e George sono adorati da tutti per la simpatia, Ginny spesso la odiano per non so bene quale motivo.
Io adoro la loro allegria, il loro coraggio, ma soprattutto la loro forza.
Riuscire a sorridere in momenti duri è la cosa che richiede più forza in assoluto, dico sul serio, provateci quando siete tristi: è praticamente impossibili. Loro nonostante tutto trovano sempre la forza di sorridere, di alleggerire l'atmosfera nonostante intorno a loro ci sia solo tristezza e distruzione, senza però essere mai fuori luogo.
Ginny è quasi sempre criticata e definita inutile, quando invece è una ragazza talentuosa, coraggiosa, con la testa sulle spalle, intelligente e fondamentale durante I Doni della Morte per i ragazzi rimasti ad Hogwarts. Se non fosse stato per lei, Neville e Luna non sarebbero mai sopravvissuti lì dentro con i Carrow. Perché forse non tutti sanno - siccome non tutti hanno letti i libri - che Ginny cerca di rubare la spada di Grifondoro, non tutti sanno delle maledizioni in grado di scagliare.
Quei tre, secondo me, hanno il rapporto più bello della saga, lei, Fred e George.
Insieme sono forti, si rialzano in piedi e continuano a combattere. Quando Fred è morto, Ginny era il sostegno di George e viceversa. Credo che si siano rialzati in piedi insieme, si sono sostenuti a vicenda. Per questo, tanto tempo fa, ho scritto questa one-shot, per far capire quanto siano stati importanti per me e per raccontare della loro forza.



Alla prossima,
Un bacio,

Ginevra Milkovich 


                                                  

Pagina Autrice | Pagina Multifandom - It's not about you. It's about my OTPs | Pagina Harry Potter | Facebook |Twitter | Profilo Wattpad | Profilo EFP |

Nessun commento:

Posta un commento